Seguici su

Centri per l'impiego di Modena

On-line la graduatoria per avviamenti numerici d'ufficio a copertura di 1 posto a TI presso il Comune di Finale Emilia

Posto riservato a persone appartenenti a categorie protette art.18 co. 2 L. 68/99 iscritte negli elenchi della L.68/99 dell'area territoriale di Modena

L’Ufficio Collocamento Mirato di Modena ha raccolto n. 2 adesioni per l’offerta 1431 e ha formulato la graduatoria secondo i criteri  definiti dalla Delibera di Giunta Regionale n. 1965/2006.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet dell’Agenzia  Regionale per il Lavoro all’indirizzo: 
www.agenzialavoro.emr.it/modena/approfondimenti/normativa/collocamento-mirato/graduatorie , redatte rispettando le disposizioni del Testo Unico in materia di protezione dei dati personali  (D.lgs n. 196/2003 e ss.mm.ii), omettendo nome e cognome dei candidati, indicando solo la data di nascita, la posizione in graduatoria e il codice alfanumerico assegnato in modo casuale ad ogni candidato dal sistema informativo.

Tale codice attribuito in modo permanente ad ogni candidato, è stato comunicato in occasione della partecipazione alla chiamata o può essere richiesto agli sportelli dell’Ufficio collocamento Mirato  e degli altri Centri per l’Impiego dell’ambito territoriale di Modena.
L’Ufficio procederà con propri atti a modificare la graduatoria qualora, in esito ad eventuali ulteriori controlli effettuati, dovessero essere dichiarati decaduti uno o più partecipanti.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/09/13 12:08:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-13T12:09:15+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina