Seguici su

Centri per l'impiego di Modena

Richieste di personale da parte delle Pubbliche Amministrazione (art 16 L56/87)

Richieste di Avviamenti a selezione da parte di pubbliche amministrazioni

L’articolo 16 della Legge n.56/87 regola le modalità di assunzione presso la pubblica amministrazione per lavori, sia a tempo determinato sia indeterminato, per i quali è sufficiente possedere la licenza media inferiore o aver assolto all’obbligo di istruzione.

Cosa fare

La Pubblica Amministrazione interessata, con sede nel territorio di Modena, deve compilare il modulo di richiesta di personale e inoltrarlo all'indirizzo PEC arlavoro.mo@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Servizi offerti

I Centri per l'impiego:

  • pubblicizzano l’offerta di lavoro;
  • formulano la graduatoria;
  • avviano a selezione almeno il triplo delle persone richieste segnalando all’Ente i nominativi per la prova di selezione.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/13 13:45:00 GMT+1 ultima modifica 2019-07-30T12:58:10+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina