Mobilità volontaria riservata al personale regionale in posizione di comando o distacco per la copertura di 1 posto di “assistente amministrativo contabile” cat. C e 1 posto di “operatore amministrativo contabile” cat. B

Allegato A - Determinazione n. 1011 del 02/08/2019
Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Enti pubblici
Data di pubblicazione 02/08/2019
Scadenza termini partecipazione 26/08/2019 12:00
Chiusura procedimento 19/09/2019
Consulta gli approfondimenti

L’Agenzia Regionale per il Lavoro della Regione Emilia-Romagna attiva la presente procedura per la copertura a tempo indeterminato pieno dei seguenti posti vacanti presso il proprio Servizio Affari Generali, Bilancio e Risorse Umane:

  • n.1 - “assistente amministrativo-contabile” cat. C
  • n.1 - “operatore amministrativo-contabile” cat. B

Requisiti richiesti

Possono presentare domanda i dipendenti Regionali in posizione di comando/distacco presso l’Agenzia Regionale per il lavoro inquadrati nelle categorie giuridiche B e C (anche in posizioni economiche superiori a quelle iniziali) con profilo/posizione lavorativa identici o sostanzialmente corrispondenti alla posizione lavorativa dell'Agenzia indicata nel presente avviso.

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda, redatta nell'allegato modulo presente nella sezione Documentazione di questo bando, dovrà essere presentata esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

ARLInfoConcorso@Regione.Emilia-Romagna.it

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12 di Lunedi 26/08/2019 

Nella domanda i candidati dovranno dichiarare:

  • generalità, residenza, recapiti, indirizzo di posta elettronica;
  • la data di inizio comando/distacco presso l’Agenzia e il profilo professionale/posizione lavorativa posseduti, la categoria/qualifica e posizione economica di inquadramento;
  • il possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso;
  • gli eventuali procedimenti e/o sanzioni disciplinari riportati;
  • il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità legate all'espletamento della procedura.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Procedura

In considerazione del fatto che la finalità perseguita è quella di superare i comandi/distacchi in corso di personale regionale si procederà, in relazione ai posti indicati nell’avviso, ad accogliere le domande di trasferimento secondo l’ordine temporale di presentazione, con precedenza per coloro che avevano già presentato istanza di trasferimento presso l’Agenzia, previa istruttoria svolta dal Servizio Affari Generali, Bilancio e Risorse Umane, in quanto alla presente procedura non si applica la disciplina della mobilità volontaria esterna, come previsto dall’art. 7 della sopra citata Convenzione fra la Regione Emilia-Romagna e l’Agenzia regionale per il lavoro approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 500/2019.


Responsabile del Procedimento: Massimo Martinelli, Dirigente dell'Agenzia.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti tramite mail a:

ARLInfoConcorso@Regione.Emilia-Romagna.it

Documentazione

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-12-10T12:21:52+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina