Note legali

LIBERATORIA LEGALE

L'utente è responsabile per l'uso del presente portale (di seguito il "Portale") e dei relativi servizi informativi e di comunicazione (di seguito i "Servizi").

La Regione Emilia-Romagna e per essa l'Agenzia regionale per il lavoro non è responsabile per il corretto funzionamento e/o la disponibilità continua dei dispositivi di comunicazione telematici. La Regione Emilia-Romagna e per essa l'Agenzia regionale per il lavoro si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al Portale ed ai relativi Servizi.

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, in nessuna circostanza la Regione Emilia-Romagna e per essa l'Agenzia regionale per il lavoro e/o i loro collaboratori e fornitori potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno, diretto o indiretto, che dovesse subire l'utente o terzi, derivante dall'uso del presente Portale e dei relativi Servizi.

La Regione Emilia-Romagna e per essa l'Agenzia regionale per il lavoro non sono in alcun modo responsabili dei contenuti e dei servizi posti in siti internet di terze parti a cui l'utente dovesse accedere tramite i link posti all'interno del presente Portale. Tali siti internet sono indipendenti dal Portale e, pertanto, la Regione Emilia-Romagna e per essa l'Agenzia regionale per il lavoro non ha alcun controllo sul contenuto e sui servizi offerti dai medesimi. 

COPYRIGHT

I contenuti e le informazioni presenti nel sito www.agenzialavoro.emr.it e nei relativi Servizi, nonché il software utilizzato per fornire i Servizi medesimi sono tutelati dal diritto d'autore o da altri diritti di proprietà intellettuale riconosciuti dalle leggi applicabili, nazionali, comunitarie ed internazionali e possono essere usati solo in conformità a dette normative, nonché alle ulteriori avvertenze sulla proprietà eventualmente fornite congiuntamente a detti contenuti ed informazioni.

E' rigorosamente proibito qualsiasi uso non autorizzato dei marchi e/o dei loghi e/o delle denominazioni "Agenzia regionale per il lavoro".

L'utente riconosce che il presente sito, ivi compresi il testo, il contenuto, le fotografie, i video, gli audio e la grafica, è stato espressamente progettato dalla Regione Emilia-Romagna e per essa dall'Agenzia regionale per il lavoro ed è protetto dalle norme in materia di diritto d'autore o da altri diritti di proprietà intellettuale riconosciuti dalle leggi applicabili, nazionali, comunitarie ed internazionali. Tutto il materiale presente nel Portale è di esclusiva proprietà della Regione Emilia-Romagna e per essa dell'Agenzia regionale per il lavoro. Ne è vietata, pertanto la riproduzione, anche parziale, salvo autorizzazione scritta del titolare.

Con l'uso del presente Portale e dei relativi Servizi, l'utente si obbliga a:

    • adottare, anche nei confronti dei propri dipendenti e/o collaboratori, tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie ad assicurare la riservatezza e protezione dei codici identificativi attribuiti;
    • non utilizzare il Portale e i relativi servizi con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l'uso e il godimento dello stesso da parte di terzi;
    • non diffondere informazioni false e/o ingannevoli;
    • non caricare file che contengano virus, file danneggiati, o qualsiasi altro programma o software simile che potrebbe ledere le operazioni di altri utenti;
    • non violare disposizioni di legge e/o diritti di terzi, tra i quali, ad esempio, diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o diritti in materia di tutela dei dati personali.
Azioni sul documento
Pubblicato il 02/11/2016 — ultima modifica 19/12/2016

Agenzia Regionale per il Lavoro - (Cod. fiscale 91388210378)

Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna -tel: 051/5273864; 051/5273893 Fax: 051/5273894

email: arlavoro@regione.emilia-romagna.it , ​arlavoro@postacert.regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali