Seguici su

Chiarimenti su selezione finalizzata all'assunzione di operatori giudiziari

L’attuazione della procedura di selezione è subordinata alla futura pubblicazione di un avviso pubblico da parte dei Centri per l’impiego

In merito alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 80 del 08/10/2019 della selezione per operatori giudiziari, si informa che i Centri per l’impiego non hanno altre informazioni relativamente a tempi e modalità di selezione oltre a quelli indicati nel bando.

L’attuazione della procedura di selezione è comunque subordinata alla futura pubblicazione di un avviso pubblico da parte dei Centri per l’impiego sui propri siti e nelle bacheche all’interno degli uffici; tale avviso potrà essere emesso solo dopo che il Ministero della giustizia avrà comunicato alle Regioni la richiesta di pubblicazione.

Si invita pertanto a consultare periodicamente la sezione del sito dell’Agenzia dedicata alle aste relative all’art.16 (offerte di lavoro della Pubblica Amministrazione) in cui saranno pubblicati gli avvisi specifici per gli operatori giudiziari e i 9 siti dei Centri per l’impiego regionali.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/10/14 10:41:00 GMT+1 ultima modifica 2019-10-21T11:36:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina