Seguici su

Corsi di formazione IFTS. Un incontro di presentazione a Sassuolo

All'evento di martedì 22 ottobre saranno presenti i referenti dei vari percorsi

Il Centro per l'impiego di Sassuolo organizza martedì 22 ottobre a partire dalle 14:30 presso la Sala Biasin (via Rocca 22 – Sassuolo) un incontro di presentazione dei percorsi di Istruzione e formazione tecnica superiore (IFTS) che partiranno a breve sul territorio di Modena e Reggio Emilia.

All'incontro saranno presenti ireferenti dei vari percorsi.

Gli IFTS sono corsi gratuiti, finanziati con risorse del Fondo sociale europeo e realizzati in collaborazione con importanti imprese del territorio che terranno docenze e ospiteranno in stage i corsisti, della durata di 1 anno, che formano figure tecniche specializzate nei settori design e comunicazione per la ceramica, progettazione industriale, informatica, produzione multimediale, agro-alimentare, moda ed edilizia sostenibile.

I destinatari dei corsi sono persone in possesso di un diploma di scuola superiore. L’accesso è consentito anche a coloro che hanno maturato attraverso percorsi formativi o professionali competenze coerenti con le figure professionali.

Se vuoi iscriverti o avere informazioni sul programma dell'incontro, scrivici a questo indirizzo impiego.sassuolo@regione.emilia-romagna.it

Per approfondire

L'invito (pdf, 204.1 KB)

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/10/13 19:28:00 GMT+1 ultima modifica 2019-10-14T09:25:41+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina