Seguici su

Centri per l'impiego di Parma

Comunicazione su invio domande tramite Pec - Avviso d'asta art. 16 legge n. 56/87 di mercoledì 18 dicembre 2019 (n. 1 operatore giudiziario)

A seguito dell’invio di numerose PEC si è verificato un intasamento delle caselle di posta certificata degli ambiti territoriali dell’Agenzia, pertanto tutti quelli che hanno provato ad inviare la PEC e hanno ricevuto il messaggio di mancata consegna possono scaricare la ricevuta di accettazione del proprio server che comprova il tentativo di invio della domanda negli orari previsti e rinviare la domanda tramite PEC a partire dal 19 dicembre entro il 31 dicembre 2019 allegando anche la ricevuta di accettazione.

Verranno accettate solo le domande con la ricevuta.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/12/20 10:46:20 GMT+1 ultima modifica 2019-12-20T10:46:20+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina