Seguici su

Centri per l'impiego di Ravenna

Vuoi lavorare nella Pubblica Amministrazione?

Rivolgiti al Centro per l'impiego! Potrai candidarti alle richieste di personale delle Pubbliche Amministrazioni.

 

Si tratta di offerte di lavoro ad esempio per video-terminalista, cantoniere, giardiniere e altri profili per i quali è richiesta la licenza media inferiore (articolo 16 della Legge n.56/87).


Per partecipare occorre essere:

  • maggiorenni e in regola con l'assolvimento dell'obbligo scolastico (se il titolo di studio non è stato conseguito in Italia occorre presentarsi con la documentazione attestante il riconoscimento del titolo di studio);
  • in stato disoccupazione o privi di lavoro per le richieste di lavoro a tempo determinato
  • in stato disoccupazione o privi di lavoro od occupati per le richieste di lavoro a tempo indeterminato
  • in possesso dei requisiti di accesso al pubblico impiego (godimento dei diritti politici, regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva, non essere stato interdetto dai pubblici uffici, ecc.) ad eccezione della cittadinanza italiana;
  • in possesso dei requisiti specifici richiesti dall'offerta di lavoro cui ci si intende candidare (qualifica, patente, ecc.).

 

Chi desidera candidarsi deve presentarsi personalmente, presso il Centro per l'impiego che pubblica l'offerta, nella giornata indicata nell'avviso all'orario prefissato.

 

Per dare la propria disponibilità occorre presentare un documento di identità e il dato Isee in corso di validità alla data dell'asta e che non presenti difformità.

 

Per saperne di più

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/01/30 15:05:00 GMT+1 ultima modifica 2019-01-31T15:36:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina