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Accesso agli atti del Sistema Informativo Lavoro Emilia-Romagna

Tutti i soggetti che dimostrino di avere un interesse giuridicamente rilevante, concreto, diretto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata (ai sensi della Legge n. 241/1990), per accedere alle informazioni contenute nel Sistema Informativo Lavoro, possono presentare una richiesta di accesso agli atti.

Per presentare la richiesta formale è necessario compilare l'apposita modulistica (docx, 39.5 KB) e inviarla all'Ufficio territoriale competente utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Posta Elettronica Certificata,
  • con raccomandata a/r,
  • con fax,
  • depositando il modulo di richiesta all'Ufficio territoriale competente.

 

La richiesta di accesso, redatta sull'apposita modulistica, deve essere sempre motivata e deve contenere:

  • tutti gli elementi utili ad individuare il richiedente;
  • i dati anagrafici della persona di cui si chiede l'accesso;
  • la documentazione che supporta la richiesta di accesso agli atti comprovante l'esistenza dell'interesse giuridico;
  • eventuale mandato di rappresentanza o procura alle liti;
  • le modalità con le quali comunicare gli esiti della richiesta; 
  • fotocopia del documento di identità del richiedente.

 

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pubblicato il 2017/09/11 10:50:00 GMT+2 ultima modifica 2018-05-15T13:46:00+02:00

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