È online l'Avviso pubblico di chiamata sui presenti riservato alle persone con disabilità per l'avviamento d'ufficio relativo alla copertura di 15 posti presso aziende private.

Possono candidarsi tutte le persone con disabilità iscritte nell’elenco di cui all’articolo 8 della L. 68/1999, tenuto dall’Ufficio per il collocamento mirato dell’Ambito territoriale di Ravenna, purché siano iscritte al momento della presentazione della candidatura e mantengano l'iscrizione fino alla scadenza dell'avviso.

Da giugno 2024 le candidature possono essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma telematica indicata nell'avviso, utilizzando le credenziali SPID, oppure la Carta d’identità elettronica (Cie) o la Carta nazionale dei servizi (Cns).

Modalità di candidatura
Le domande di partecipazione delle persone aventi i requisiti e interessate a presentare la propria candidatura devono essere trasmesse esclusivamente tramite la piattaforma telematica raggiungibile al seguente indirizzo: https://regioneer.it/CM-AZ-PRIVATE-RA-0525,

Non sarà possibile utilizzare alcun altro mezzo per inoltrare la domanda. Devono essere inviate esclusivamente nel periodo compreso tra le 9:00 di lunedì 26 maggio e le 13:00 di lunedì 16 giugno 2025, pena la non ammissione.

Possono essere presentare al massimo 3 candidature, inserendole nella piattaforma informatica in ordine di priorità.

Prima di inviare la candidatura leggere le descrizioni dei posti di lavoro disponibili.

Per approfondire