Centri per l’impiego di Ferrara

Inscrizione e graduatorie dei Centralinisti non vedenti

Modalità di iscrizione e graduatoria annuale per l'elenco nazionale dei centralinisti non vedenti

A seguito delle modifiche apportate dagli artt. 12 e 13 del Decreto Legislativo 151/2015, i centralinisti non vedenti regolarmente abilitati che risultano disoccupati si iscrivono nell’apposito elenco istituito ai sensi della Legge 113/85, competente per il proprio territorio di residenza. Gli interessati possono iscriversi anche nell’ elenco gestito da un altro ambito provinciale, quale seconda scelta e in aggiunta all’iscrizione principale.

Per l’iscrizione occorre:

  • La domanda presentata in forma libera, con l’indicazione del Codice Fiscale;
  • Attestato di abilitazione alla professione rilasciato da specifico Istituto.

Entro il 31 marzo, viene approvata una graduatoria annuale che viene attualizzata aggiornando le posizioni dei centralinisti non vedenti iscritti entro al 31 dicembre dell’anno precedente e che sarà utilizzata qualora pervengano richieste di avviamento in tal senso.

Vedi anche

Graduatoria dei centralinisti non vedenti valida per l'anno 2021, approvata con Determina n. 433/2021.

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/08/31 10:50:00 GMT+1 ultima modifica 2021-10-06T10:55:52+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina