Asta art.16 - Richiesta di personale a tempo indeterminato per il Comune di Terre del Reno (Fe) per n. 1 Operatore esterno
Con Determinazione n. 129 del 04/02/2021 è stato approvato l'avviso pubblico per l'avvio a selezione nella pubblica amministrazione ai sensi dell'art. 16, L. 56/87, presso i Centri per l'Impiego dell'ambito territoriale di Ferrara, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di "Operatore esterno - cat. B1" presso il Comune di Terre del Reno (Fe).
Posizione economica: categoria B1, CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI.
Rapporto di lavoro: part time 36 ore settimanali su 5 giorni: merc. e ven. da 6 ore (7.30-13.30) e lun. mart. giov. da 8 ore (7.30-12.30-13.30-16.30).
Mansioni da svolgere: manutenzione e/o riparazioni edili, idrauliche, elettriche e stradali; spazzamento manuale di strade, parcheggi, piazze e parchi pubblici; manutenzione del verde pubblico con uso di decespugliatore; guida automezzi comunali richiedenti patente di guida B e piccole macchine operatrici (tagliaerba, ecc.); allestimenti per iniziative organizzate per la promozione del territorio.
Modalità e contenuti della prova di idoneità: la selezione consisterà in una prova pratica relativa alle attività previste dalla mansione e in un colloquio psico-attitudinale finalizzato anche all’accertamento delle conoscenze tecniche e delle procedure da svolgere nell’attività lavorativa oggetto dell'avviso.
REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE (posseduti entro il termine ultimo per la presentazione della domanda: 12/03/2021)
- Titolo di scuola dell'obbligo o superiore: i cittadini italiani e comunitari possono autocertificare il titolo di studio. Il possesso del titolo per i cittadini non comunitari deve essere documentato se conseguito all’estero.
- Permesso di soggiorno: i cittadini di paesi extra UE possono partecipare se titolari di un valido permesso CE per lungo soggiornanti, carta di soggiorno, carta di soggiorno di familiare di cittadino dell’UE, status di rifugiato o di protezione sussidiaria;
- Requisiti generali di accesso al pubblico impiego;
- Requisiti specifici: possesso della patente di guida categoria B.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (da possedere alla data di pubblicazione dell'avviso: 05/02/2021)
Possono partecipare alla chiamata anche le persone occupate in quanto si tratta di un tempo indeterminato.
Come candidarsi:
Comune di Terre del Reno (FE) - cod. FE-21-658 - Operatore esterno (attivo dal 08/03 al 12/03/21)
Per presentare la propria candidatura le persone interessate dovranno autenticarsi nella piattaforma telematica tramite credenziali SPID di livello 2 (Sistema Pubblico di Identità Digitale per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione utilizzabile da computer, tablet e smartphone. Per informazioni: www.spid.gov.it).
Per saperne di più
È possibile consultare il testo integrale dell'atto al seguente collegamento:
Determina n. 129 del 04/02/2021
Per informazioni è possibile scrivere al Centro impiego di Ferrara alla casella di posta dedicata: arlart16.fe@regione.emilia-romagna.it
o consultare la pagina https://www.agenzialavoro.emr.it/assunzioni-art-16