Seguici su

Centri per l’impiego di Ferrara

Chiamata sui presenti (Asta) per il Comune di Mesola (Fe) per 1 Cantoniere

N. 1 posto a tempo indeterminato part time di "Cantoniere" del Comune di Mesola. Richiesta n.310/2020. Pubblicazione del 22/09/2020

Con Determinazione n. 1406 del 21/09/2020 è stato approvato l'avviso pubblico per l'avvio a selezione nella pubblica amministrazione ai sensi dell'art. 16, L. 56/87, presso i Centri per l'Impiego dell'ambito territoriale di Ferrara, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di "Cantoniere- cat. B1" presso il Comune di Mesola (Fe).

Posizione economica: categoria B1, CCNL AUTONOMIE LOCALI.

Rapporto di lavoro: part time 30 ore settimanali - lunedì/venerdì dalle ore 7,00 alle 13,00.

Mansioni da svolgere: piccole manutenzioni e/o riparazioni edili, idrauliche elettriche e stradali; spazzamento strade e piazze; manutenzione verde pubblico con uso decespugliatore; guida automezzi comunali (camion) e di macchine operatrici (terna).

Modalità e contenuti della prova di idoneità: la selezione consisterà in una prova pratica relativa alle attività previste dalla mansione e in un colloquio psico-attitudinale finalizzato anche all’accertamento delle conoscenze tecniche e delle procedure da svolgere nell’attività lavorativa oggetto dell'avviso.

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE (posseduti entro il termine ultimo per la presentazione della domanda: 13/11/2020)

  • Titolo di scuola dell'obbligo o superiore: i cittadini italiani e comunitari possono autocertificare il titolo di studio. Il possesso del titolo per i cittadini non comunitari deve essere documentato se conseguito all’estero.
  • Permesso di soggiorno: i cittadini di paesi extra UE possono partecipare se titolari di un valido permesso CE per lungo soggiornanti, carta di soggiorno, carta di soggiorno di familiare di cittadino dell’UE, status di rifugiato o di protezione sussidiaria;
  • Qualifica: qualifica di cantoniere acquisita da esperienza lavorativa documentata in analoga attività o attestato di qualifica di formazione professionale di cantoniere;
  • Requisiti generali di accesso al pubblico impiego e requisiti specifici: possesso della patente di guida categoria B e C in corso di validità.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (da possedere alla data di pubblicazione dell'avviso: 22/09/2020)

Possono partecipare alla chiamata anche le persone occupate in quanto si tratta di un tempo indeterminato.

Come candidarsi:

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse ESCLUSIVAMENTE per il tramite della piattaforma telematica il cui specifico indirizzo di accesso (URL) sarà indicato in questa pagina e nel sito web all’indirizzo https://www.agenzialavoro.emr.it/ferrara/servizi/per-le-persone/offerte-negli-enti-pubblici-aste-art-16-l-56-1987 e attivo SOLO:
DALLE ORE 9 DEL GIORNO 09/11/2020 ALLE ORE 13 DEL GIORNO 13/11/2020

Per presentare la propria candidatura le persone interessate dovranno autenticarsi nella piattaforma telematica tramite credenziali SPID di livello 2 (Sistema Pubblico di Identità Digitale per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione utilizzabile da computer, tablet e smartphone. Per informazioni: www.spid.gov.it).

Per saperne di più

È possibile consultare il testo integrale dell'atto al seguente collegamento:

Determina n.1406 del 21/09/2020

Per informazioni è possibile scrivere al Centro impiego di Ferrara alla casella di posta dedicataarlart16.fe@regione.emilia-romagna.it

o consultare la pagina https://www.agenzialavoro.emr.it/assunzioni-art-16

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/09/22 17:03:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-23T12:16:03+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina