Seguici su

Centri per l’impiego di Ferrara

INCREDIBOL! scade il 29 settembre il bando per professionisti e imprese del settore culturale

L'edizione speciale del bando premierà progetti culturali innovativi per far fronte all'emergenza sanitaria

Torna nel 2020 con un’edizione speciale INCREDIBOL-l’INnovazione CREativa DI BOLogna, il progetto a sostegno di professionisti e imprese culturali e creative che fa parte di un accordo pluriennale tra Comune di Bologna e Regione per il rafforzamento di questo settore strategico per l’economia dell’Emilia-Romagna.

Il bando quest’anno sarà aperto a tutta la regione. I vincitori, oltre a un premio in denaro che potrà arrivare a 20mila euro, potranno accedere a servizi di formazione, consulenza e promozione ed entrare nel network professionale che unisce i partner di INCREDIBOL e i vincitori delle precedenti edizioni.

Chi può partecipare

Possono presentare domanda liberi/e professionisti/e, imprese e associazioni del settore artistico, culturale e creativo con sede operativa e attività prevalente nel territorio regionale alla data del 1° luglio 2020. La definizione di "imprese culturali e creative" adottata dal bando è quella della legge 205/2017, comma 57 art. 1.

Bando e scadenza

Il bando e la modulistica sono pubblicati online su sito di INCREDOBOL. La domanda deve essere presentata entro le ore 13.00 del 29 settembre 2020. maggiori informazioni sono disponibili a questo collegamento:

https://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/notizie/2020/incredibol-2020-scade-29-settembre-bando-per-professionisti-e-imprese-del-settore-culturale

Tour di presentazione

Per spiegare il funzionamento del bando 2020 a tutti gli interessati è stato organizzato un tour in tutta la regione, con incontri in presenza e online durante i quali sarà possibile anche discutere dei progetti dei partecipanti:

  • martedì 8 settembre - Ferrara

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/09/07 13:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-07T12:59:03+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina