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Centri per l’impiego di Ferrara

Avviso per i beneficiari di indennità di disoccupazione Naspi/DisColl– anno 2021

I lavoratori che hanno richiesto la NASPI devono presentarsi presso i Centri per l'Impiego solo dopo aver preventivamente fissato un appuntamento

La normativa vigente stabilisce che il disoccupato beneficiario di strumenti di sostegno al reddito contatti il Centro per l'impiego competente entro 15 giorni dalla domanda di Naspi/DisColl.

Considerando il perdurare dell’emergenza sanitaria COVID, che vede i Centri per l’impiego organizzare le proprie attività con gli utenti su appuntamento, i lavoratori che hanno richiesto la Naspi/DisColl non devono presentarsi di persona presso i Centri per l'Impiego senza che sia stato fissato preventivamente un appuntamento.

I lavoratori che hanno terminato un contratto di lavoro e hanno presentato domanda di Naspi/DisColl, compreso il personale scolastico (insegnanti, bidelli, ecc.) e i lavoratori stagionali, possono contattare il competente Centro Impiego telefonicamente o via email nei termini previsti, per ricevere ulteriori informazioni.

Sarà cura del Centro per l’Impiego valutare la posizione di ogni lavoratore e fissare un eventuale appuntamento on line o assegnare una data di convocazione in presenza presso gli uffici.

Per saperne di più

Linee telefoniche e contatti dei Centri per l'impiego del ferrarese

Nota del 28 maggio 2021 con indicazioni operative (pdf88.17 KB)

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pubblicato il 2021/05/28 11:25:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-09T12:34:41+02:00

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