Centri per l’impiego di Ferrara

Recruiting day, Recruiting year - il nuovo progetto di Informagiovani di Comacchio per trovare lavoro

Al via dal prossimo 22 settembre: ogni 15 giorni Informagiovani Comacchio ospiterà un'agenzia per il lavoro o ente delle politiche attive che selezionerà personale specifico per il basso ferrarese

Prende avvio il prossimo 22 settembre il nuovo progetto dell'Informagiovani del Comune di Comacchio, dal titolo "Recuiting day, recruiting year", realizzato in collaborazione con agenzie ed enti della Rete delle Politiche Attive della provincia, allo scopo di destagionalizzare l'offerta lavorativa del territorio mettendo in evidenza opportunità e selezioni di personale lungo tutto il tempo dell'anno.

Da settembre a maggio, ogni quindici giorni circa, presso i locali del Centro Informagiovani sarà ospitata un'agenzia per il lavoro o ente delle politiche attive che selezionerà personale specifico per il basso ferrarese: un'occasione di reclutamento diretto quindi, in cui sarà possibile candidarsi per offerte a cui si è interessati, presentare il cv, ma anche conoscere le opportunità delle politiche attive e avere consulenze individuali, iscriversi a corsi o seguire brevi seminari.

La prima a partire sarà Adecco, che giovedì 22 settembre recluta Addetti mensa, addetti pulizie, magazzinieri e profili metalmeccanici per la zona del basso ferrarese.

Il calendario degli incontri sarà mano a mano disponibile sulla pagina facebook Centro Informagiovani Comune di Comacchio, con la specifica dei diversi profili selezionati ogni volta da ogni ente ospitato.
L'accesso sarà libero e senza prenotazione, mentre per ogni informazione è possibile contattare il tel. 0533 328336 - informagiovani@comune.comacchio.fe.it

Per saperne di più

Vai alla pagina Facebook di Informagiovani Comacchio

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/09/16 10:33:00 GMT+2 ultima modifica 2022-09-16T10:37:30+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina