Seguici su

Centri per l’impiego di Ferrara

Richiesta di personale (Asta art.16) per Azienda USL di Ferrara (Fe) per n. 3 Coadiutori amministrativi

N. 3 posti a tempo determinato full time di "Coadiutori amministrativi" presso Azienda USL di Ferrara. Richiesta n.7648/2020. Pubblicazione del giorno 11/01/2021

Con Determinazione n.3 del 05/01/2021 è stato approvato l'avviso pubblico per l'avvio a selezione nella pubblica amministrazione ai sensi dell'art. 16, L. 56/87, presso i Centri per l'Impiego dell'ambito territoriale di Ferrara, per la copertura di n. 3 posti a tempo determinato di "Coadiutore amministrativo - cat. B" presso l'Azienda USL di Ferrara (Fe).

Luogo di lavoro: Azienda USL sedi di Argenta, Copparo, Lagosanto (FE)

Posizione economica: categoria B, CCNL Sanità.

Rapporto di lavoro: Tempo determinato 6 mesi - full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Mansioni da svolgere: attività tecnico-amministrative quali archiviazione, classificazione e protocollo di atti, anche mediante l’utilizzo di procedure informatiche; operazioni semplici di natura contabile; stesura di documenti mediante sistemi di videoscrittura; attività di sportello inerente l’accesso degli assistiti ai servizi sanitari.

Modalità e contenuti della prova di idoneità: La selezione consisterà in una prova pratica relativa alle attività previste dalla mansione e/o in un colloquio psico attitudinale finalizzato anche all’accertamento delle conoscenze tecniche e delle procedure da svolgere nell’attività lavorativa oggetto del presente avviso. In particolare il candidato dovrà effettuare operazioni semplici di natura tecnico – informatica.

REQUISITI SPECIFICI RICHIESTI: Diploma scuola dell’obbligo; Età minima 18 anni; Qualifica come coadiutore amministrativo (o assimilati),acquisita da precedente attività lavorativa o da corso/attività di formazione professionale

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE (posseduti entro il termine ultimo per la presentazione della domanda: 29/01/2021)

  • Titolo di scuola dell'obbligo o superiore: i cittadini italiani e comunitari possono autocertificare il titolo di studio. Il possesso del titolo per i cittadini non comunitari deve essere documentato se conseguito all’estero.
  • Permesso di soggiorno: i cittadini di paesi extra UE possono partecipare se titolari di un valido permesso CE per lungo soggiornanti, carta di soggiorno, carta di soggiorno di familiare di cittadino dell’UE, status di rifugiato o di protezione sussidiaria;
  • Requisiti generali di accesso al pubblico impiego.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (da possedere alla data di pubblicazione dell'avviso: 11/01/2021)

per richieste con contratto a tempo determinato possono partecipare ESCLUSIVAMENTE le persone che alla data di pubblicazione dell’avviso si trovano in una delle seguenti condizioni:

1. sono “prive di lavoro” anche senza iscrizione al Centro per l’Impiego;

2. hanno acquisito al Centro per l’Impiego lo stato di disoccupato/rilasciato la DID ai sensi della vigente normativa;

3. hanno acquisito al Centro per l’Impiego lo stato di disoccupato/rilasciato la DID ai sensi della vigente normativa e si trovano nella condizione di “disoccupato in conservazione”, ovvero svolgono attività lavorativa senza superare il limite di reddito fissato dalla norma;

4. hanno in essere un contratto intermittente, purché il giorno di pubblicazione dell’avviso (dalle 00 alle 24) non abbiano prestato effettiva attività lavorativa, ovvero si trovano nella condizione di cui al precedente punto 3.

Come candidarsi:

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse ESCLUSIVAMENTE per il tramite della piattaforma telematica al seguente indirizzo di accesso (URL) che resterà attivo SOLO:
DALLE ORE 9 DEL GIORNO 25/01/2021 ALLE ORE 13 DEL GIORNO 29/01/2021
o presente nella seguente pagina di offerte negli Enti Pubblici del ferrarese.

Per presentare la propria candidatura le persone interessate dovranno autenticarsi nella piattaforma telematica tramite credenziali SPID di livello 2 (Sistema Pubblico di Identità Digitale per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione utilizzabile da computer, tablet e smartphone. Per informazioni: www.spid.gov.it).

Per saperne di più

È possibile consultare il testo integrale dell'atto al seguente collegamento:

Determina n. 3 del 05/01/2021

Per informazioni è possibile scrivere al Centro impiego di Ferrara alla casella di posta dedicataarlart16.fe@regione.emilia-romagna.it

o consultare la pagina https://www.agenzialavoro.emr.it/assunzioni-art-16

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/01/11 10:45:00 GMT+1 ultima modifica 2021-01-13T10:41:42+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina