Seguici su

Centri per l'impiego di Forlì-Cesena

Offerte di lavoro stagionale

Un servizio per facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turististico-alberghiero per le stagioni estive/invernali

 

L'iniziativa, attivata dai Centri per l'impiego di Ravenna, Rimini, Riccione, Cesena, Cesenatico, Basso Ferrarese e dai centri per l’impiego della Provincia di Trento, è rivolta a tutte le persone interessate a svolgere un lavoro a termine nel settore turistico della Riviera Romagnola e della Provincia di Trento.

Occorre compilare via Internet la scheda di candidatura indicando la zona della Riviera o della provincia di Trento dove stai cercando lavoro.

Una volta inoltrata la scheda occorre che confermi la tua disponibilità al lavoro, tramite l'utilizzo dell'apposita password, ogni 15 giorni a partire dalla data di invio della candidatura. I nominativi degli utenti che hanno inviato la scheda, saranno resi disponibili alle aziende che ricercano personale. È possibile inoltre visionare le offerte di lavoro stagionali suddivise per profilo professionale e località di interesse.

Il Portale sul Lavoro Stagionale

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/06 13:28:09 GMT+2 ultima modifica 2019-03-13T15:43:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina