Seguici su

Centri per l'impiego di Forlì-Cesena

Avvisi

INPS: proroga del periodo di sperimentazione dell’APE sociale

L’INPS, con il messaggio n. 62 dell’8 gennaio 2021, comunica la proroga del termine di scadenza del periodo di sperimentazione dell’APE sociale, prevista dall’articolo 1, comma 339 e 340, della legge 30 dicembre 2020, n. 178 (legge di bilancio 2021) e conseguentemente la riapertura delle domande di riconoscimento delle condizioni per l’accesso all’APE sociale. Il periodo di sperimentazione dell’APE sociale è posticipato fino al 31 dicembre 2021.

Min. Lavoro: COVID-19 – sospensione obblighi di assunzione delle persone con disabilità durante la CIG

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato la circolare n. 19 del 21 dicembre 2020, con la quale chiarisce l’applicabilità dell’istituto della sospensione dagli obblighi di assunzione delle persone con disabilità – di cui all’art. 3, comma 5, della legge n. 68 del 1999 – per le imprese che fruiscono della cassa integrazione ordinaria, della cassa integrazione in deroga, del fondo integrazione salariale o dei fondi di solidarietà bilaterale, in conseguenza dell’emergenza legata alla pandemia.

Crescere in Digitale: opportunità per giovani e imprese

Crescere in Digitale (CiD) è un progetto attuato da Unioncamere in partnership con Google e con il supporto operativo delle Camere di Commercio, promosso da ANPAL (agenzia vigilata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), per promuovere attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di ragazzi che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet.

Lavoro per te: nuove modalità per candidarsi alle offerte di lavoro e per la ricerca di personale

Dal 1 settembre 2020 è attivo il nuovo servizio di incontro tra domanda e offerta di lavoro del portale Lavoro per Te che permette di candidarti in maniera più rapida e trasparente alle offerte di lavoro di aziende e Centri per l’impiego e di ricevere informazioni sulla tua candidatura. Cambiano anche la modalità di gestione del servizio di ricerca di personale da parte delle aziende

Azioni sul documento

pubblicato il 2016/11/03 17:29:45 GMT+1 ultima modifica 2021-02-26T10:39:21+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina