Gli uffici dei Centri per l’impiego ricevono solo su appuntamento per alcune limitate attività indispensabili
Sono possibili contatti via mail e telefono
A causa dell'emergenza sanitaria, i Centri per l’impiego della Regione Emila - Romagna sono aperti al pubblico solamente su appuntamento per i procedimenti per i quali è indispensabile la presenza fisica dell’utente.
Tutti i servizi che possono essere svolti senza necessità di presenza in ufficio, saranno erogati da remoto (mail, telefono, video call).
Gli appuntamenti saranno fissati tramite mail o per telefono dagli operatori in base alle disponibilità effettive del servizio e nel rispetto delle misure di sicurezza adottate dai protocolli sottoscritti tra Governo e parti sociali e dal protocollo Covid della Regione Emilia-Romagna.
- Potranno accedere agli uffici solamente le persone con appuntamento, pertanto si chiede la massima puntualità;
- Non è consentita la sosta all’interno degli uffici per l'attesa;
- E' consentito l'accesso agli sportelli, su appuntamento, una persona per volta e senza accompagnatori/trici (eccetto per persone con disabilità o non autosufficienti o in altri casi in cui sia strettamente necessario);
- E' consentito l'accesso agli uffici per appuntamenti solamente se privi di sintomi influenzali, muniti di dispositivi di protezione individuale (propria mascherina), previa igienizzazione delle mani con gel disinfettante disponibile all'ingresso e misurazione della temperatura corporea con termo scanner;
- Chi si presenta in ritardo o non si presenta all’appuntamento dovrà richiederne uno nuovo (esclusi appuntamenti per servizi soggetti a condizionalità quali Reddito di cittadinanza e NASPI per i quali vige una normativa specifica)
Ringraziamo per la collaborazione