Seguici su

Centri per l'impiego di Forlì-Cesena

Per le imprese

I servizi rivolti alle aziende offerti dai Centri per l'impiego di Forlì-Cesena

I Centri per l'impiego offrono alle aziende informazioni e servizi a supporto della loro attività d'impresa: consulenze su assunzioni e agevolazioni, supporto nella ricerca di personale e nella gestione delle comunicazione obbligatorie, pubblicazione online delle offerte di lavoro, attivazione di progetti di politica attiva per il lavoro, supporto nell'assolvimento degli obblighi di assunzione di categorie protette.

Trova il Centro per l'impiego competente per la tua sede aziendale

 

I servizi per le imprese

Comunicazioni obbligatorie

Incentivi finanziamenti progetti

Servizi utili sul territorio

Modulistica

Hai un'azienda? Iscriviti a Lavoroperte

Se rappresenti un’impresa, Lavoro per Te ti avvicina alle persone che cercano lavoro in Emilia-Romagna e, allo stesso tempo, ti aiuta a restare al passo con le nuove norme in materia di mercato del lavoro, offrendoti informazioni e consulenze su misura. Se ti registri, gratuitamente, potrai disporre di un’area riservata dove:

  • Creare la tua vetrina
    Potrai creare un tuo spazio personalizzato, dove far emergere le peculiarità della tua attività e da cui gestire le offerte di lavoro che pubblicherai e le eventuali candidature;
  • Pubblicare le tue offerte di lavoro
    A partire dalla “vetrina” personalizzata, potrai farti conoscere da chi cerca lavoro e pubblicare i tuoi annunci. Riceverai un avviso ogni volta che qualcuno risponderà alle tue offerte o si candiderà spontaneamente per lavorare per te. Potrai consultare i CV dei candidati ed entrare direttamente in contatto con quelli che riterrai idonei;
  • Chiedere una consulenza
    Potrai consultare operatori specializzati per ricevere consulenze personalizzate su alcune specifiche tematiche. Una linea particolare di consulenza è dedicata ai lavoratori autonomi con partita IVA iscritti alla gestione separata Inps, non iscritti a Albi o Ordini professionali.
  • Accedere al SARE
    Potrai accedere direttamente al SARE con le tue credenziali (se ne sei già in possesso) o richiedere l'abilitazione ai servizi SARE tramite una semplice porcedura.

Sul sito troverai anche informazioni costantemente aggiornate e approfondimenti su tematiche chiave del mercato del lavoro, come gli incentivi per le assunzioni o i contratti di apprendistato, i tirocini e altri rapporti che prevedono procedure complesse.

 

    Azioni sul documento

    pubblicato il 2019/03/06 12:30:00 GMT+1 ultima modifica 2020-05-28T10:31:10+01:00

    Valuta il sito

    Non hai trovato quello che cerchi?

    Piè di pagina