Seguici su

Lavoro per Te

Pubblica le tue offerte di lavoro

Lavoro per Te è un portale istituzionale al quale sia i cittadini che le aziende dell’Emilia-Romagna si rivolgono per avere accesso a informazioni e servizi che riguardano il mondo del lavoro.

Iscrivi l’azienda al servizio di ricerca del personale

Compila e trasmetti al Centro per l’impiego del tuo territorio il Modulo di iscrizione al Servizio di ricerca del personale (docx218.94 KB). Il modulo viene sottoscritto una sola volta, per cui l’iscrizione al Servizio di ricerca del personale rimane valida per tutte le richieste di personale che vorrai inviare.

Ricevuto il modulo e verificata la corretta compilazione, il Centro per l’impiego iscriverà la tua azienda al servizio di ricerca del personale.

Invia le singole richieste di ricerca di personale

Per ciascuna ricerca di personale, devi compilare e inviare il Modulo richiesta di personale (docx222.91 KB), nel quale sono specificate le caratteristiche della figura ricercata, le condizioni proposte e la modalità di pubblicazione richiesta. Nello specifico potrai scegliere tra una pubblicazione:

  • Anonima (cioè senza informazioni sull’impresa), con preselezione delle candidature da parte del Centro per l’impiego;
  • Palese (cioè con informazioni sull’impresa), con preselezione da parte del Centro per l’impiego;
  • Palese (cioè con informazioni sull’impresa), senza preselezione da parte del Centro per l’impiego.

Il Centro per l’impiego prenderà in carico la tua richiesta di personale e la pubblicherà su Lavoro per Te per 5 giorni (salvo eventuali proroghe) se richiedi il servizio di preselezione o  fino a 15 giorni se non lo richiedi.

Tutte le richieste di personale che le imprese invieranno al Centro per l’impiego verranno pubblicate sul portale e saranno consultabili dagli interessati anche tramite l’app LavoroXte.

In caso di preselezione, il Centro per l’impiego selezionerà e invierà alla tua azienda una rosa di nominativi tra le candidature ricevute tramite il portale e la App Lavoro per Te. Potrai contattare i candidati segnalati e, a conclusione del processo, dovrai trasmettere al Centro per l’impiego gli esiti della selezione.

Per informazioni e per l’invio dei moduli

Bologna

Ferrara

Forlì Cesena

Modena

Parma

Piacenza

Ravenna

Reggio Emilia

Rimini

 Pubblica un’offerta in autonomia

Se rappresenti un’impresa che ha sede in Emilia-Romagna, puoi caricare in autonomia sul portale le richieste di personale della tua azienda per raggiungere in modo mirato persone che sono in cerca di un’occupazione in questa regione.

In questo caso gestirai autonomamente i tempi di pubblicazione della richiesta (nel limite massimo di 15 giorni) e la fase di ricezione e selezione delle candidature assumendoti la responsabilità del processo di ricerca del personale.

Ogni volta che una persona si candiderà, ti arriverà una notifica nella tua area riservata su Lavoro per Te e potrai così monitorare costantemente l’andamento delle candidature e procedere alla selezione autonomamente contattando senza intermediari le persone che vuoi convocare per un colloquio.

Per favorire una migliore ricerca di figure professionali nel settore agricolo pubblica le tue offerte di lavoro selezionando nel campo “Gruppo professionale” una delle sei voci appartenenti al gruppo “AGRICOLTURA, VERDE, TERRITORIO E AMBIENTE”: 

  • Agricoltura
  • Allevamento animali
  • Allevamento ittico e pesca
  • Difesa e valorizzazione del territorio
  • Gestione dell’Ambiente
  • Tutela dell’ambiente

È importante ricordare che tutte le offerte di lavoro pubblicate su Lavoro per Te devono essere rivolte a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato).o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.

login.png ENTRA in Lavoro per Te

Azioni sul documento

pubblicato il 2012/06/09 17:15:00 GMT+1 ultima modifica 2020-09-15T10:13:38+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina