Descrizione
L’Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna comunica che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito beni mobili costituiti prevalentemente da arredi da ufficio (scrivanie, armadiature, cassettiere, etc…) presso la sede di Borgo Val di Taro (PR), via Alberto Zanré 2/A.
I beni mobili sono elencati nell’allegato 1) al presente avviso e sono ivi visionabili il giorno 8 maggio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
Sarà possibile l’accesso ad un numero massimo di 2 visitatori per ente o associazione.
Si procederà ad assegnare i beni richiesti fino ad esaurimento dei medesimi, senza garantire il soddisfacimento di tutte le richieste pervenute.
Al fine di soddisfare il maggior numero possibile di richieste, i beni potranno essere assegnati discrezionalmente.
Modalità partecipazione
Gli Enti dovranno presentare apposita manifestazione d’interesse, predisposta dall’Agenzia, debitamente firmata.
La manifestazione d’interesse sarà presentata:
A mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo arlavoro@postacert.regione.emiliaromagna.it - indicando come oggetto: “AVVISO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI BENI MOBILI A TITOLO GRATUITO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SEDE DI BORGO VAL DI TARO” - entro e non oltre il 14/05/2025.
Per informazioni arlpatrimonio@regione.emilia-romagna.it
Tipologia del bando
Manifestazioni di interesseChi può fare domanda
- Cooperative
- Enti del Terzo settore
- Enti pubblici
Tempi e scadenze
Allegati
Documenti
Riferimenti
Il responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 5 della legge n. 241/1990 e s.m.i., viene individuato nel dirigente del Servizio Bilancio e Patrimonio dell’Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna, dott. Renzo Medici.
Materie
Beni immobili e mobili
Ultimo aggiornamento: 23-04-2025, 15:49
