Seguici su

Aste art.16. Online le graduatorie per le assunzioni a tempo indeterminato presso il Ministero dei beni culturali

Profilo professionale: operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza

Sono state approvate le graduatorie territoriali per l'avvio a selezione nella pubblica amministrazione ai sensi dell'art.16 Legge n. 56/87 per assunzione a tempo indeterminato presso il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, MIBACT, per il profilo professionale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza (cat. seconda area funzionale; fascia retributiva F1, tempo pieno).

In riferimento all’avvio a selezione il MIBACT comunica che l’eventuale possesso di titoli di preferenza di cui all’art. 5, decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994, dovrà essere autocertificato direttamente al Segretariato regionale del Ministero della Cultura per l’Emilia-Romagna nei tempi e secondo le modalità che saranno indicate sulla home page del sito www.emiliaromagna.beniculturali.it.

Sempre sul sito del Segretariato regionale saranno pubblicate tutte le informazioni relative alla procedura in corso, compreso anche l’avviso di convocazione per i candidati collocati in posizione utile.

Per approfondire
I link ai siti territoriali dove sono pubblicate le graduatorie:

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/03/30 16:37:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-30T16:43:10+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina