EURES TMS. Giovedì 7 aprile hackathon rivolto ai datori di lavoro
EURES Targeted Mobility Scheme (TMS) organizza giovedì 7 aprile sulla piattaforma Zoom un hackathon dedicato ai datori di lavoro.
La sfida proposta prevede l’ideazione di una campagna digitale per incentivare nuovi datori di lavoro a entrare nella comunità EURES TMS e ampliare le opportunità per costruire un mercato del lavoro europeo aperto e innovativo.
L’hackathon è una competizione in cui i partecipanti sono invitati a trovare risposte innovative a diversi tipi di sfide. I partecipanti lavorano in piccoli gruppi in un ambiente fisico o online unico che incoraggia il pensiero creativo e porta a nuovi concetti, idee e prototipi sorprendentemente innovativi.
EURES TMS è un'azione che promuove la mobilità professionale in un altro paese dell'UE, in Norvegia e in Islanda. Offre alle persone in cerca di lavoro e ai datori di lavoro dell'UE una serie di servizi dedicati per trovare un'opportunità di lavoro, tirocinio o apprendistato e per trovare lavoratori motivati e qualificati.
La scadenza per iscriversi è il 27 marzo.
Per saperne di più
Tutte le informazioni sull’iscrizione e le modalità di partecipazione sul sito di EURES https://euresmobility.anpal.gov.it/eures-tms-digital-hackathon/