EURES TMS. Giovedì 7 aprile hackathon rivolto ai datori di lavoro

L’evento si terrà sulla piattaforma Zoom. Scadenza iscrizioni il 27 marzo

EURES Targeted Mobility Scheme (TMS) organizza giovedì 7 aprile sulla piattaforma Zoom un hackathon dedicato ai datori di lavoro. 

La sfida proposta prevede l’ideazione di una campagna digitale per incentivare nuovi datori di lavoro a entrare nella comunità EURES TMS e ampliare le opportunità per costruire un mercato del lavoro europeo aperto e innovativo.

L’hackathon è una competizione in cui i partecipanti sono invitati a trovare risposte innovative a diversi tipi di sfide. I partecipanti lavorano in piccoli gruppi in un ambiente fisico o online unico che incoraggia il pensiero creativo e porta a nuovi concetti, idee e prototipi sorprendentemente innovativi.

EURES TMS è un'azione che promuove la mobilità professionale in un altro paese dell'UE, in Norvegia e in Islanda. Offre alle persone in cerca di lavoro e ai datori di lavoro dell'UE una serie di servizi dedicati per trovare un'opportunità di lavoro, tirocinio o apprendistato e per trovare lavoratori motivati e qualificati.

La scadenza per iscriversi è il 27 marzo.

Per saperne di più

Tutte le informazioni sull’iscrizione e le modalità di partecipazione sul sito di EURES  https://euresmobility.anpal.gov.it/eures-tms-digital-hackathon/

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/03/10 16:55:00 GMT+2 ultima modifica 2022-03-10T17:03:41+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina