Seguici su

Fiera del lavoro di Zola Predosa 2020

Giovedì 29 ottobre si terrà la seconda edizione della Fiera del Lavoro, proposta da Comune di Zola Predosa

L'appuntamento con la seconda edizione della Fiera del Lavoro è fissato giovedì 29 ottobre 2020, dopo il rinvio resosi necessario a causa dell'emergenza sanitaria.
Proposto da Comune di Zola Predosa e Co-Start Villa Garagnani, l'evento si terrà presso Villa Edvige Garagnani in Via Masini 11.

L'iniziativa ha lo scopo di promuovere l'occupazione, mettere in contatto domanda e offerta di lavoro, creare occasioni di condivisione e formazione, rivolte a chi sta cercando una occupazione, a studenti e aziende.
Nell'arco della giornata si susseguiranno workshop e momenti informativi.

La Fiera del Lavoro si svolgerà prevalentemente in presenza; a fronte di un non auspicato peggioramento della situazione sanitaria, gli appuntamento saranno realizzati via web.

La partecipazione agli eventi è gratuita, per motivi organizzativi e per garantire il rispetto delle disposizioni anti Covid-19 è richiesta la registrazione.

Eventi/workshop e la visita alla Fiera sono gratuiti con posti limitati per garantire il rispetto delle misure anti Covid-19.
Per motivi organizzativi, legati anche alla situazione sanitaria, è richiesta la prenotazione per l'evento o gli eventi di interesse entro il 26 ottobre 2020 scrivendo una email contenente cognome e nome, contatto telefonico e l'evento o gli eventi ai quali si chiede di partecipare, o precisare la richiesta di accesso alla Fiera la mattina o il pomeriggio a: co-start@villagaragnani.it
Ogni richiedente riceverà riscontro con conferma della prenotazione o indicazione dell'inserimento in lista d'attesa.
La visita alla Fiera del Lavoro sarà garantita fino al limite dei posti disponibili, sarà data priorità alle persone che avranno effettuato la registrazione entro il 26 ottobre 2020 secondo le modalità riportate sopra.
All'interno della Fiera sarà richiesto di indossare la mascherina, gli organizzatori si riservano la facoltà di far attendere all'esterno il momento dell'accreditamento.

Per saperne di più

La locandina (pdf2.51 MB)

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/10/14 08:52:00 GMT+2 ultima modifica 2020-10-14T10:22:09+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina