Al via la consultazione pubblica sul Codice di comportamento dell'Agenzia
E' disponibile il nuovo testo di Codice di comportamento dell’Agenzia regionale per il lavoro sul quale cittadini e utenti possono presentare osservazioni e proposte fino al 15 settembre 2022.
Una delle misure previste dal “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Agenzia regionale per il Lavoro 2022-2024” è la modifica e l’aggiornamento del Codice di comportamento secondo le nuove “Linee guida in materia di Codici di comportamento delle Amministrazioni pubbliche”, adottate da Anac con delibera n. 177/2020.
La revisione ha portato alla proposta di un nuovo codice che viene ora sottoposto a consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte sul testo.
Per una lettura e comprensione più completa delle variazioni, è possibile visionare la versione in consultazione che evidenzia le modifiche apportate al testo vigente.
Per partecipare al processo di costruzione del nuovo codice di comportamento dell’Agenzia è possibile inviare osservazioni, valutazioni e proposte entro 15 settembre 2022 per mail a Arlaffarigenerali@regione.emilia-romagna.it all’attenzione di Alessandro Matti e Laura Sedioli.
Per approfondire