Seguici su

Centri per l'impiego di Parma

Graduatoria Mibact: informazioni su selezioni e prove di idoneità sul sito del Ministero

Dopo l’approvazione delle graduatorie per l'avvio a selezione ai sensi dell'art.16 L.56/87 da parte dei Centri per l'Impiego per la copertura dei posti a tempo indeterminato per il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, si specifica che tutte le informazioni sullselezioni e le prove di idoneità sono a cura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo come indicato dall’art.4 dell’Avviso pubblico.

Pertanto il Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per l'Emilia-Romagna comunicherà, esclusivamente sul sito dei Beni culturali dell'Emilia-Romagna, con valore di notifica, tutte le informazioni necessarie per l’avvio dei colloqui selettivi, indicando date e orari delle convocazioni dei candidati utilmente collocati nella graduatoria stessa nonché tempi e modi di presentazione di eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5, decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994.

L’eventuale possesso di titoli di preferenza di cui all’art. 5, decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994 dovrà essere autocertificato direttamente al Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per l’Emilia-Romagna nei tempi e secondo le modalità che saranno indicate sulla home page del sito.

Per approfondimenti sulla graduatoria vai alla notizia.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/04/12 11:42:50 GMT+2 ultima modifica 2021-04-12T11:42:50+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina