Seguici su

Centri per l'impiego di Parma

Pubblicata la graduatoria del Mibact per posti a tempo indeterminato per la sede di Parma.

E' stata approvata la graduatoria per l'avvio a selezione ai sensi dell'art.16 L.56/87 presso i Centri per l'Impiego dell'ambito territoriale di Parma per la copertura di n.8 posti a tempo indeterminato per il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, sede di Parma.

Consulta l'atto di approvazione della graduatoria.

Vai alla Richiesta COD. 288-2020 MIBACT - OPERATORE ALLA CUSTODIA, VIGILANZA E ACCOGLIENZA.

Richiesta di riesame 

Si ricorda che è possibile inoltrare richiesta motivata di riesame da parte degli aventi diritto entro 5 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie allegate, tramite mail accompagnata da copia del documento di identità oppure con altro mezzo di trasmissione certa (es. raccomandata AR, PEC), indirizzata al Responsabile del Procedimento indicato nell’atto di pubblicazione delle graduatoria presso il Centro per l’Impiego di Parma, Via Bixio, 161/A - Parma, indirizzo di posta elettronica arlavoro.pr@postacert.regione.emiliaromagna.it ricordando quanto riportato nell’avviso pubblico, di cui alla determina dirigenziale n. 1392 del 16/09/2020, ovvero che non sono ammesse integrazioni alla candidatura oltre la data di scadenza prevista per la presentazione delle domande.

Inoltre ai sensi dell'articolo 3, comma 4 della Legge 241/90, avverso il presente provvedimento potrà essere esperito ricorso in sede giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia-Romagna, entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione dello stesso, ovvero potrà essere proposto ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 (centoventi) giorni dalla stessa data.

Selezione e prove di idoneità

La selezione e la prova di idoneità sono a cura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo come indicato dall’art.4 dell’Avviso pubblico.

Il Segretariato Regionale per l'Emilia-Romagna comunicherà, esclusivamente sul sito dei Beni culturali dell'Emilia-Romagna , con valore di notifica, tutte le informazioni necessarie per l’avvio dei colloqui selettivi, indicando date e orari delle convocazioni dei candidati utilmente collocati nella graduatoria stessa nonchè tempi e modi di presentazione di eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5, decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994.

L’eventuale possesso di titoli di preferenza di cui all’art. 5, decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994 dovrà essere autocertificato direttamente al Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per l’Emilia-Romagna nei tempi e secondo le modalità che saranno indicate sulla home page del sito.

Per info: arlart16.pr@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/03/30 13:55:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-31T10:44:48+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina