On line le graduatorie per l'avviamento numerico d'ufficio a copertura di posti riservati alle persone disabili in una pubblica amministrazione dell'ambito territoriale di Piacenza
Con riferimento alla chiamata con avviso pubblico svoltasi dal 1° al 22 dicembre 2021, sono on line le graduatorie delle persone disabili iscritte al collocamento mirato che hanno presentato le proprie candidature e l’elenco degli esclusi per mancanza dei requisiti previsti per l’ammissione, approvati con Determinazione Dirigenziale n. 673 del 28 maggio 2022. Le graduatorie, elaborate secondo i criteri definiti dalla Delibera di Giunta Regionale n. 1965/2006 e l’elenco degli esclusi sono pubblicati nel rispetto delle disposizioni del Testo Unico in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n 196/2003 e ss.mm.ii.), omettendo, quindi, nome e cognome dei candidati, indicando la posizione in graduatoria e il codice alfanumerico assegnato in modo casuale ad ogni candidato dal sistema informativo. Relativamente a tali graduatorie ed all’elenco degli esclusi è ammessa possibilità di presentare richiesta motivata di riesame entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di pubblicazione indirizzata al Responsabile del procedimento (Gianna Corradini) - Ufficio Collocamento Mirato di Piacenza (Borgo Faxhall – P.le Marconi, 34 – 29121 Piacenza – pec: arlavoro.pcmirato@postacert.regione.emilia-romagna.it) tramite raccomandata AR o PEC. E', inoltre, ammessa possibilità di presentare ricorso all'Autorità Giurisdizionale Amministrativa entro 60 (sessanta) giorni ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 (centoventi) giorni dalla pubblicazione. Per informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0523/399703 - 736 - 700 o inviare una mail a: collocamentomiratopc@regione.emilia-romagna.it