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Nuova procedura per la presentazione delle richieste di esonero e di rinnovo dell’esonero parziale dall’obbligo di assunzione di disabili

Da novembre 2020 cambia la modalità di presentazione delle richieste di esonero e di rinnovo dell’esonero parziale dall’obbligo di assunzione di disabili di cui all’art. 5, comma 3, Legge n. 68/99: non più trasmissione di documenti cartacei a mezzo raccomandata ma invio a mezzo PEC della richiesta esclusivamente in formato elettronico, firmate digitalmente.
Alla richiesta firmata digitalmente va allegata: 

  • Dichiarazione sostitutiva per marca da bollo (n° 2 marche da bollo)
  • Copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante firmatario (unitamente al documento attestante la titolarità ad assumere impegni a nome e per conto del datore di lavoro, ove trattasi di altra persona es. procura, visura camerale…)

La trasmissione della documentazione va effettuata, con oggetto "Richiesta di Esonero / di rinnovo Esonero – nome azienda", all'indirizzo arlavoro.RA@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Tutte le fasi antecedenti alla presentazione della proposta definitiva a mezzo PEC vengono svolte con contatti informali (telefonici o con posta elettronica ordinaria). È opportuno che i datori di lavoro anticipino la documentazione all’Ufficio Collocamento Mirato per un controllo preventivo all’indirizzo di posta elettronica ordinaria CollocamentoMiratoRA@Regione.Emilia-Romagna.it.

Allegati

 

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pubblicato il 2020/10/19 12:20:00 GMT+1 ultima modifica 2020-10-20T12:25:54+01:00

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