Seguici su

Centri per l'impiego di Ravenna

U-Start Bassa Romagna

Bando per la presentazione di progetti imprenditoriali e startup innovative da inserire all’interno dell’Incubatore U-Start di Lugo (Ra) - Scadenza 28 febbraio 2021.

Bando per la presentazione di progetti imprenditoriali e startup innovative da inserire all’interno dell’Incubatore U-Start di Lugo (Ra).

Possono presentare domanda team composti da due o più persone che intendano sviluppare un progetto d’impresa a contenuto innovativo e/o tecnologico (i progetti di impresa ammessi dovranno costituirsi in impresa entro 6 mesi dalla data di ammissione all’Incubatore; imprese di nuova costituzione (data di costituzione non antecedente a 3 anni rispetto la data in cui viene presentata la domanda di ammissione all’Incubatore) che non si configurino come continuazione di imprese già esistenti.

Le imprese e/o i team selezionati potranno usufruire di un ufficio attrezzato all’interno dell’Incubatore, di un percorso di accelerazione di 12 mesi costituito da servizi ad alto valore aggiunto, di opportunità di networking.

Scadenza 28 febbraio 2021.

Scopri di più sul bando U-Start Bassa Romagna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina