Seguici su

Centri per l'impiego di Reggio Emilia

Offerte di lavoro riservate a disabili

Preselezione 

Le offerte di preselezione sono riservate esclusivamente a lavoratori e lavoratrici disabili in possesso del PATTO DI SERVIZIO e della DIAGNOSI FUNZIONALE consegnata agli atti dell'Ufficio Collocamento Mirato. I candidati sprovvisti di questi requisiti non saranno valutabili.
Le offerte sono pubblicate, di norma, il 2° mercoledì di ogni mese

(videoguide: consultare le offerte e candidarsi via email)

In linea con le indicazioni dell'Agenzia Regionale per il Lavoro per la gestione della fase di emergenza relativa alla diffusione del Corona Virus, la propria manifestazione di interesse può essere presentata ESCLUSIVAMENTE via email scrivendo a: ARL.Legge68Preselezione.RE@regione.emilia-romagna.it. L'oggetto della mail deve riportare il codice dell'offerta, mentre nel testo vanno indicati cognome, nome e data di nascita, allegando il proprio CV aggiornato.

     
Sulla base delle manifestazioni di interesse pervenute, verranno predisposti COLLOQUI ON LINE (Skype, Teams o, in caso di impossibilità, videochiamata Whatsapp) con i candidati ritenuti idonei al fabbisogno espresso dall'azienda o per i quali sarà necessario approfondire le informazioni contenute nel curriculum. 
Prima del colloquio i candidati saranno contattati per concordare il mezzo per effettuare il colloquio di preselezione (Skype, Teams, Whatsapp) e la data dello stesso.

Gli iscritti disponibili alla ricerca del lavoro che dispongono di un indirizzo mail attivo, verranno avvisati della pubblicazione delle offerte di preselezione e degli avviamenti d’ufficio tramite newsletter periodica, inviata in corrispondenza alla data di pubblicazione. Chi fosse interessato a ricevere informazioni anche in merito alle opportunità promosse dai Centro per l’Impiego potrà registrarsi alla newsletter del Centro per l'Impiego qui.

Per consulenza gli interessati possono rivolgersi:

  • all’Ufficio Preselezione del Collocamento Mirato all’indirizzo mail ARL.Legge68Preselezione.RE@regione.emilia-romagna.it o tramite contatto telefonico ai seguenti numeri di telefono: 0522/936 630 – 936 623
    da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00
  • ai servizi di Orientamento Specialistico Distrettuali (referenti e contatti qui)

Consultazione scoperture aziendali: il servizio è disponibile inviando la richiesta ad arl.legge68persone.re@regione.emilia-romagna.it, oggetto "RICHIESTA ELENCO SCOPERTURE".  

Assunzioni presso la Pubblica Amministrazione 

Qui è possibile consultare una selezione di bandi e concorsi nella pubblica amministrazione.
    

IN EVIDENZA: Avviso pubblico per il riconoscimento di contributi per facilitare la mobilità casa-lavoro per lavoratori disabili (pdf320.01 KB).
Il Comune di Reggio Emilia concede contributi a rimborso delle spese per mobilità casa-lavoro per persone con disabilità in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel Distretto di Reggio Emilia al momento di presentazione della domanda, o, in caso di variazione di residenza, essere stati residenti in uno dei Comuni del Distretto di Reggio Emilia nel corso del 2020 (Comuni di Albinea, Quattro Castella, Vezzano sul Crostolo, Bagnolo, Cadelbosco di Sopra, Castelnuovo Sotto); aver avuto nel 2020 un rapporto di lavoro; difficoltà nel raggiungere il posto di lavoro e nel rientro a casa. Per informazioni dettagliate sulle tipologie di interventi finanziabili, sui requisiti e sulle modalità di erogazione del contributo cliccare qui

Modulistica e allegati:



  

Per informazioni sul  trattamento dei dati personali e sul Regolamento U.E. 679/2016 clicca qui.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/06 13:31:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-13T13:22:32+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina