Seguici su

Centri per l'impiego di Reggio Emilia

Cinema. Riaprono i set in Emilia-Romagna, cercano specialisti in film ma anche medici e materiale sanitario per le riprese post-Covid.

Emilia-Romagna Film Commission invita imprese, gestori di servizi e professionisti che lavorano con le misure previste dai protocolli di sicurezza a registrarsi sulla banca dati regionale, in vista delle prossime produzioni di Bologna, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena e Ravenna

Riaprono i set cinema-tv in Emilia-Romagna e anche la ricerca di personale e mezzi si adegua all’emergenza Covid. Per le riprese quindi non sono necessarie solo le classiche maestranze addette ai set ma anche operatori sanitari, fornitori di dispositivi di protezione, addetti alla sanificazione per far lavorare con la massima protezione attori, registi e tecnici.

Per consentire che questo avvenga, agevolando la produzione e i servizi e le professionalità di qualità operanti in regione, Emilia-Romagna Film Commission aggiorna la Banca dati della Regione in materia di cinema e produzione e invita tutti gli interessati a registrarsi, per affrontare efficacemente questo delicato periodo.

Emilia-Romagna Film Commission segnala possibili esigenze nel breve-medio periodo per le aree di Bologna, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena e Ravenna, location di importanti set cinematografici.

Per maggiori informazioni vai al comunicato stampa delle Regione

La registrazione va effettuata nella banca dati della Regione Emilia-Romagna in materia di cinema e produzione cinematografica, dove i nominativi saranno attivi sino al decadimento dell’obbligo al rispetto dei protocolli di sicurezza.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/06/24 13:29:00 GMT+2 ultima modifica 2020-06-26T07:27:02+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina