Centri per l'impiego di Reggio Emilia

Ti interessa specializzarti nel settore metalmeccanico?

Incontro di presentazione in data 8 settembre di un corso gratuito settore meccanico con possibilità di inserimento lavorativo

Ti interessa lavorare nel settore meccanico? Vorresti una formazione breve per inserirti nell'ambito?

Incontro di presentazione corso operatore e manutentore macchine utensili CNC e panoramica sui profili occupazionali del settore metalmeccanico Giovedì 8 settembre 2022 -ore 15- Centro per l'Impiego di Reggio Emilia. 

E' in partenza la seconda edizione di un corso GRATUITO per  OPERATORE E MANUTENTORE DI MACCHINE UTENSILI E CNC di 160 ore con successiva opportunità di assunzione tramite contratto di somministrazione presso 12/13 imprese del nostro territorio, in particolare di Toano, Castellarano, Montecchio Emilia, Campagnola Emilia, Correggio, Cadelbosco di Sopra, Reggio Emilia . 

L’obiettivo del corso è quello di formare Addetti alle lavorazioni meccaniche nell’utilizzo delle Macchine Utensili a CNC e li prepara a svolgere questo ruolo con competenza e professionalità. L’intera attività formativa, sia teorica che pratica, sarà realizzato presso i laboratori di GCODE srl a Reggio Emilia. 

Clicca qui per prenotarti all'evento di presentazione.

Per maggiori informazioni:

scarica il volantino della presentazione (pdf757.48 KB)

scarica il volantino del percorso formativo (pdf203.68 KB)

Per dubbi e informazioni scrivi a arlorientamento.re@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/08/02 11:30:00 GMT+2 ultima modifica 2022-08-02T15:17:36+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina