Seguici su

Centri per l'impiego di Rimini

Offerte di lavoro nella pubblica amministrazione (legge n. 56/87, art. 16)

Date previste per le prossime aste, modalità di partecipazione, disposizioni e modulistica.

Avvisi d'asta

Gli avvisi d’asta vengono pubblicati solo in presenza di richiesta da parte di enti pubblici e con le seguenti tempistiche:
- almeno 8 giorni prima del giorno indicato per le richieste a tempo determinato
- almeno 30 giorni prima del giorno indicato per le richieste a tempo indeterminato

Prossime aste

Ministero della Giustizia, uffici giudiziari di Rimini, n. 5 Operatori giudiziari a tempo indeterminato.
Attenzione! La modulistica per questa selezione è diversa dalle altre e il luogo di presentazione non è il Centro per l'impiego. Leggere attentamente l'avviso.

 

Graduatorie approvate


graduatorie riferite alle aste effettuate presso i Centri per l'impiego di Rimini e Riccione 

 

Altre province

Avvisi d'asta per altri ambiti territoriali dell'Emilia-Romagna
aste pubbliche e graduatorie approvate, suddivise per territorio

-------------------------------------------------------------------------------------------

Per saperne di più

L'articolo 16 della legge n. 56/87 regola le modalità di assunzione presso la pubblica amministrazione per lavori - sia a tempo determinato, sia indeterminato - per i quali è sufficiente possedere la licenza media inferiore o aver assolto all’obbligo di istruzione.

Quando ne hanno necessità, gli enti pubblici inoltrano al Centro per l’impiego competente per territorio la richiesta di personale, indicando il numero dei lavoratori, la qualifica e la durata del rapporto di lavoro.

Come si partecipa

Se desideri candidarti, devi presentarti personalmente al Centro per l’impiego che pubblica l’offerta (o in altro luogo se indicato nell'avviso) nella giornata e nell'orario indicati nell’avviso (per i Centri per l'impiego di Rimini tale giornata corrisponde al mercoledì). Leggi bene il relativo avviso d'asta, per verificare eventuali requisiti aggiuntivi sono richiesti oltre al possesso della licenza media, ad es. qualifiche o patenti, e quali documenti devi presentare ( trovi il regolamento regionale e i moduli da compilare a questo link ).

Per altri Centri per l'impiego della regione consulta i relativi avvisi d'asta (in Emilia-Romagna puoi partecipare alle aste di ogni provincia senza dover cambiare il tuo domicilio/residenza). 

Puoi presentare la tua adesione anche a mezzo Pec (posta elettronica certificata), esclusivamente con la tua Pec personale, seguendo le istruzioni indicate nell'avviso d'asta a cui sei interessato. Ricorda che il modulo di adesione, a pena di esclusione, dovrà essere inviato nella fascia oraria e nel giorno indicato sull’avviso pubblico e dovrà essere firmato con firma digitale oppure con firma autografa accompagnata dal tuo documento di riconoscimento in corso di validità.


 

Disposizioni generali

Volantino informativo sul funzionamento delle aste (pdf, 153.2 KB)

Informativa sulla privacy

 

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/11/20 11:50:00 GMT+1 ultima modifica 2019-11-28T12:55:13+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina