Parma. Recruiting Day nell'ambito della sicurezza e della vigilanza

Il 6 marzo presso il Centro per l’impiego di Parma sarà possibile incontrare una realtà aziendale del nostro territorio interessata a conoscere potenziali candidati.
  • Quando il 06/03/2024 dalle 15:00 alle 18:30
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Recruiting Day sarà una giornata di orientamento al lavoro che avrà come finalità fornire conoscenze sulle opportunità di lavoro nel settore della sicurezza e della vigilanza, con la presenza dei selezionatori di una nota cooperativa di servizi che opera anche nel nostro territorio.

Le figure ricercate sono Aspiranti Guardie Particolari Giurate, Guardie Particolari Giurate e Addetti/e alla Custodia

É un lavoro su turni diurni/notturni e nei festivi per il quale è necessario possedere la patente B ed essere preferibilmente automunito/a. Include servizi di vigilanza presso aziende, enti pubblici, strutture sanitarie, centri commerciali e outlet, musei e luoghi d'arte e altre organizzazioni.

È previsto un iter di accompagnamento e un percorso di formazione finanziato dall’azienda per il rilascio dei titoli necessari.


L'evento si terrà presso la sede del Centro per l'impiego di Parma in Strada Nino Bixio n°161/A dalle ore 15.00 di mercoledì 6 marzo 2024.

Le persone presenti potranno raccogliere informazioni sui profili ricercati dall'azienda, incontrare i selezionatori e lasciare il proprio Curriculum.

Essendo il numero di posti a disposizione limitato, è gradita la registrazione.
Per confermare la tua partecipazione compila questo Form

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-02-26T12:45:52+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina