Recruiting Day per servizi nell’ambito della sicurezza e vigilanza

Il 9 aprile a Castel Maggiore (BO) presso COOPSERVICE, in Via Andrea Costa- Via I° Maggio, 12/14, sarà possibile incontrare una realtà aziendale operante in tutto il territorio della provincia di Bologna nel settore della vigilanza e della sicurezza.

Il recruiting day costituirà un’opportunità per conoscere le caratteristiche del lavoro nel settore della sicurezza e della vigilanza e per permettere l’incontro dei partecipanti interessati con selezionatori esperti di una nota cooperativa di servizi operante in questo ambito.

Le figure ricercate sono:

  • aspiranti guardie particolari giurate
  • guardie particolari giurate
  • addetti/e alla custodia.

Tutti i ruoli ricercati prevedono turni diurni/notturni, feriali e festivi per i quali è necessario possedere la patente B ed essere preferibilmente automuniti. I lavoratori interessati a candidarsi dovranno poter autocertificare di non aver subito condanne penali e, nel caso in cui siano interessati ai ruoli di guardie particolari giurate o aspiranti guardi particolari giurate, dovranno essere appartenenti ad uno Stato dell’Unione Europea.

Prima dell’inserimento in azienda è previsto un iter di accompagnamento e un percorso di formazione finanziato dall’azienda per il rilascio dei titoli necessari.
Gli incarichi possono includere servizi di vigilanza presso aziende, enti pubblici, strutture sanitarie, centri commerciali e outlet, musei e luoghi d'arte e altre organizzazioni.
Le persone presenti potranno raccogliere informazioni sui profili ricercati dall'azienda, incontrare i selezionatori e lasciare il proprio curriculum.


Essendo il numero di posti a disposizione limitato, è gradita la registrazione.

Per confermare la tua partecipazione compila questo FORM entro il 3 aprile 2024.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-20T10:22:13+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina