Reggio Emilia. Recruiting Day settore sicurezza e della vigilanza

Incontro al Centro Impiego tra persone alla ricerca del lavoro e realtà aziendale del nostro territorio interessata a conoscere potenziali candidati.
  • Quando il 19/03/2024 dalle 14:30 alle 17:30
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Recruiting Day sarà una giornata di orientamento al lavoro che avrà come finalità fornire conoscenze sulle opportunità di lavoro nel settore della sicurezza e della vigilanza, con la presenza dei selezionatori di una nota cooperativa di servizi che opera anche nel nostro territorio.

Incontro si focalizzerà in particolare sulle figure di Guardie Particolari Giurate e Addetti/e alla Custodia, approfondendo l'iter previsto di accompagnamento e di formazione finanziato dall’azienda per il rilascio dei titoli necessari. É un tipo di lavoro su turni diurni/notturni e nei festivi per il quale è necessario possedere la patente B ed essere preferibilmente automunito/a. Include servizi di vigilanza presso aziende, enti pubblici, strutture sanitarie, centri commerciali e outlet, musei e luoghi d'arte e altre organizzazioni.


L'evento si terrà presso la sede del Centro per l'impiego di Reggio Emilia in Via Premuda 40 

Le persone presenti potranno raccogliere informazioni sui profili ricercati dall'azienda, incontrare i selezionatori e lasciare il proprio Curriculum.

Essendo il numero di posti a disposizione limitato, è necessaria la registrazione compilando i dati qui: https://regioneer.it/Prenotazionejobday19marzo2024

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-02-09T11:27:19+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina