Descrizione
L’Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna, intende procedere all’avvio di un’indagine di mercato per l’individuazione di un immobile ad uso magazzino, nel territorio comunale di Bologna, da acquistare ai fini della relativa destinazione allo stoccaggio dei beni strumentali al funzionamento dell’Agenzia regionale per il lavoro e delle relative sedi territoriali, in attuazione del Piano straordinario di potenziamento dei CPI e delle politiche attive del lavoro di cui al D.M. 74/2019, come modificato dal D.M. 59/2020.
L’acquisto dell’immobile verrà finanziato interamente con risorse PNRR dedicate a nuovi progetti, a valere su M5C1-7I1.1 “Potenziamento Centri per l’impiego”.
Modalità di partecipazione
La manifestazione di interesse dovrà:
- essere redatta conformemente al modello allegato al presente avviso a formarne parte integrante e sostanziale (Allegato 2),
- essere sottoscritta dal proprietario dell’immobile (persona fisica o giuridica) ovvero dal soggetto legittimato alla vendita,
- essere corredata da copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità del dichiarante,
- essere corredata dalla documentazione richiesta nel presente Avviso e nel modello stesso.
Il plico contenente la manifestazione di interesse, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, e la documentazione richiesta dovrà pervenire, con ogni mezzo, entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 17/07/2025 al seguente indirizzo:
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO EMILIA-ROMAGNA
VIALE ALDO MORO N. 38
40127 BOLOGNA
Sul plico, oltre all’indicazione del mittente con relativo numero telefonico ed indirizzo e-mail, deve essere apposta la seguente dicitura: “INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISTO DI IMMOBILE DA DESTINARE A MAGAZZINO, BUSTA DA NON APRIRE”.
Ogni informazione relativa alla presente proposta potrà essere richiesta esclusivamente per iscritto al Dott. Renzo Medici entro il giorno 11/07/2025 tramite e-mail all’indirizzo: arlfatture@regione.emilia-romagna.it.
Tipologia del bando
Manifestazioni di interesseFinanziato con fondi europei
Chi può fare domanda
- Cittadini
- Confidi
- Enti del Terzo settore
- Enti e laboratori di ricerca
- Cooperative
- Enti pubblici
- Grandi imprese
- Liberi professionisti
- Micro imprese
- Partenariato pubblico/privato
- PMI
- Scuole, università, enti di formazione
- Soggetti accreditati
Tempi e scadenze
Allegati
Documenti
Riferimenti
Il Responsabile del procedimento è il sottoscritto dott. Renzo Medici, Responsabile del Servizio Bilancio e Patrimonio.
Materie
Beni immobili e mobili
Ultimo aggiornamento: 20-06-2025, 14:36