Accesso civico generalizzato
L’accesso civico generalizzato è disciplinato ai sensi dell’art. 5, comma 2, decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 per chiedere l’accesso a dati, informazioni e documenti non soggetti ad obbligo di pubblicazione detenuti dall’Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia-Romagna, con le esclusioni e i limiti previsti all’art. 5 bis del medesimo decreto.
Nei casi si voglia attivare l'accesso civico generalizzato, la richiesta va presentata agli stessi uffici responsabili del procedimento.
Per esercitare il diritto di accesso civico generalizzato è possibile utilizzare la piattaforma Elixform:
Richiesta di accesso civico generalizzato
Nel caso in cui la piattaforma Elixform fosse momentaneamente non disponibile, è possibile presentare istanza tramite i moduli pdf editabili presenti a questo link
E' possibile consultare l'elenco dei procedimenti e il relativo responsabile con il contatto alla pagina Tipologie di procedimento della sezione Amministrazione trasparente.
Per approfondire
Determinazione 1418 del 31/07/2023 - Approvazione regolamento, linee guida SILER e modulistica per l'accesso documentale, l'accesso civico semplice e generalizzato dell'Agenzia regionale per il lavoro dell'Emilia-Romagna