Porto Garibaldi (Fe). "Recruiting day, Recruiting year", selezioni di personale nel basso ferrarese
Giovedì 11 dicembre 2025 giornata di reclutamento presso l'Informagiovani di Comacchio.
Il progetto "Recuiting day, recruiting year", presso gli uffici dell'Informagiovani del Comune di Comacchio, ha lo scopo di mettere in evidenza opportunità lavorative, formative e selezioni di personale nel territorio del basso ferrarese durante tutto l'anno.
Ogni quindici giorni circa, il Centro Informagiovani ospiterà un'agenzia per il lavoro o un ente delle politiche attive che selezionerà personale specifico per il basso ferrarese: un'occasione di reclutamento diretto, dove potrai candidarti alle offerte che ti interessano, presentare il cv, ma anche avere consulenze individuali, iscriverti a corsi o seguire brevi seminari.L'appuntamento sarà giovedì 11 dicembre dalle 10 alle 12.30, in collaborazione con l'agenzia Randstad che valuterà profili per il basso ferrarese di:
- addetti vendita nello specifico banconisti (gastronomia, pescheria, macelleria)
- operatori addetti alla ristorazione veloce
- addetti pulizie
- saldatori
- operai metalmeccanici
- magazzinieri e carrellisti
Come partecipare
Aggiorna il tuo CV e se desideri partecipare, iscriviti mandando una email a informagiovani@comune.comacchio.fe.itindicando nell'oggetto "Recruiting day" e la data dell'incontro e il tuo nome+cognome. La partecipazione è gratuita.
Il calendario di tutti incontri sarà disponibile sulla pagina Facebook del Centro Informagiovani del Comune di Comacchio.
Per ogni informazione è possibile contattare il Centro Informagiovani del Comune di Comacchio
Via Teano, 3 - Porto Garibaldi (FE)
tel. 0533 328336 - informagiovani@comune.comacchio.fe.it
Per saperne di più
Vai alla pagina Facebook di Informagiovani Comacchio
