Il progetto "Recuiting day, recruiting year", presso gli uffici dell'Informagiovani del Comune di Comacchio, ha lo scopo di mettere in evidenza opportunità lavorative, formative e selezioni di personale nel territorio del basso ferrarese durante tutto l'anno.

Ogni quindici giorni circa, il Centro Informagiovani ospiterà un'agenzia per il lavoro o un ente delle politiche attive che selezionerà personale specifico per il basso ferrarese: un'occasione di reclutamento diretto, dove potrai candidarti alle offerte che ti interessano, presentare il cv, ma anche avere consulenze individuali, iscriverti a corsi o seguire brevi seminari.

L'appuntamento sarà giovedì 11 dicembre dalle 10 alle 12.30, in collaborazione con l'agenzia Randstad che valuterà profili per il basso ferrarese di:

- addetti vendita nello specifico banconisti (gastronomia, pescheria, macelleria)

- operatori addetti alla ristorazione veloce

- addetti pulizie

- saldatori

- operai metalmeccanici

- magazzinieri e carrellisti

Come partecipare

Aggiorna il tuo CV e se desideri partecipare, iscriviti mandando una email a informagiovani@comune.comacchio.fe.itindicando nell'oggetto "Recruiting day" e la data dell'incontro e il tuo nome+cognome. La partecipazione è gratuita.

Il calendario di tutti incontri sarà disponibile sulla pagina Facebook del Centro Informagiovani del Comune di Comacchio.

Per ogni informazione è possibile contattare il Centro Informagiovani del Comune di Comacchio
Via Teano, 3 - Porto Garibaldi (FE)
tel. 0533 328336 - informagiovani@comune.comacchio.fe.it

Per saperne di più

Vai alla pagina Facebook di Informagiovani Comacchio