L’Agenzia Regionale per il Lavoro – Ufficio per il collocamento mirato di Parma – sta provvedendo alla realizzazione di avviamenti numerici tramite “Chiamata con Avviso Pubblico” per la copertura di n. 5 posti di lavoro privati dell’ambito territoriale di Parma, riservato a persone con disabilità.

Possono candidarsi a tali offerte di lavoro esclusivamente le persone con disabilità, regolarmente iscritte nell’elenco degli aspiranti al collocamento mirato presso l’Ufficio per il collocamento mirato di Parma, purché il requisito dell’iscrizione sia posseduto al momento della presentazione della candidatura e mantenuto fino alla scadenza dell’Avviso.

Le domande di partecipazione delle persone aventi i requisiti e interessate a presentare la propria candidatura devono essere trasmesse esclusivamente per il tramite della piattaforma telematica raggiungibile al seguente indirizzo:

https://regioneer.it/CM-AZ-PRIVATE-PR-0525

tassativamente nell’arco temporale definito, ossia dalle ore 09:00 di lunedì 26/05/2025 alle ore 13:00 di lunedì 16/06/2025.

Non sarà possibile l’invio della domanda con altre modalità.

Accedi al modulo di candidatura online

Istruzioni per la compilazione della domanda (PDF - 1,8 MB)

Le persone interessate potranno accedere alla piattaforma telematica di invio delle candidature tramite credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione utilizzabile da computer, tablet e smartphone) di livello 2, oppure con Carta d’identità elettronica (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns).

Per candidarsi occorrerà compilare integralmente il modulo di domanda on line presente sulla piattaforma telematica e allegare i documenti obbligatori ivi indicati, quando richiesti.

Il sistema rilascerà due attestazioni:

  • la prima relativa all'inoltro della domanda
  • la seconda conterrà il numero di protocollo assegnato alla domanda che attesta il completamento della procedura di invio della candidatura.

Il numero di protocollo corrisponderà al codice univoco per identificare la propria posizione in graduatoria o l’eventuale esclusione.

Entrambe le attestazioni vengono trasmesse all'indirizzo e-mail del candidato. Se il candidato si è autenticato tramite SPID, le attestazioni vengono inviate all'indirizzo e-mail collegato al suo account SPID. In ogni caso può essere verificata sia il numero di ricevuta che il numero di protocollo nella propria area riservata presente in ELIXFORMS.

All’interno dell’arco temporale sopra indicato per la presentazione della domanda, i candidati potranno modificare o integrare la domanda già trasmessa solo attraverso la riapertura e modifica, tramite la piattaforma telematica, che annulla e sostituisce integralmente la domanda già inviata.  

Non sarà, in ogni caso, ammesso integrare o modificare le candidature con modalità diverse o oltre le scadenze indicate. 

Prima di inviare la candidatura stessa si prega di leggere attentamente le caratteristiche dei posti di lavoro pubblicati (PDF - 266,3 KB).

L’avviso resterà in pubblicazione per 15 giorni lavorativi e precisamente dal 26/05/2025 al 16/06/2025, nelle bacheche dell’Ufficio per il collocamento mirato e dei Centri per l’impiego dell’ambito territoriale di Parma nonché su questa pagina.

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono: 0521/938711 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì o scrivere all’indirizzo e-mail:

astecmpr@regione.emilia-romagna.it

Per approfondire