Offerte di lavoro nominative per vedove, orfani, profughi ed equiparati

Rivolte a categorie protette ex art. 18 L.68/99

Le aziende del territorio ferrarese, e talvolta di province limitrofe, che devono assumere persone appartenenti alle categorie protette ex art.18 L.68/99, possono rivolgersi all'Ufficio del Collocamento mirato di Ferrara.

Quando l'Ufficio del Collocamento mirato riceve una richiesta di personale, ricerca nella propria banca dati le persone che possiedono i requisiti indicati dall'impresa.

Alle persone viene inviato un SMS cui rispondere per confermare l’interesse ad essere segnalate all'azienda.

Le imprese, a cui viene successivamente inviato l'elenco dei nominativi degli interessati e il curriculum di ciascuno, decidono chi convocare per un colloquio di selezione.

Altre opportunità di lavoro

Se vuoi attivarti personalmente puoi consultare sul portale della Regione Emilia-Romagna le offerte nominative delle aziende in cerca di personale appartenente alle categorie protette

Per consultare le offerte clicca qui.

Suggerimenti per la consultazione delle offerte
In fondo alla pagina troverai l’ultimo menù a tendina denominato Categoria Coll. Mirato, dove dovrai scegliere, cliccando sul pulsante grigio con la freccetta rivolta verso il basso, la voce "categoria protetta ex Art. 18". A questo punto cliccando sul pulsante "cerca" comparirà l'elenco delle offerte presenti. Per entrare nel dettaglio della singola offerta occorre cliccare sull'icona che rappresenta la lente. Le ulteriori indicazioni relative alla modalità di candidatura sono indicate alla voce "per candidarsi".

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-22T15:00:21+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina