Offerte di lavoro nominative per persone disabili

Sono le richieste di personale pervenute ai Centri per l'impiego da imprese della provincia di Ravenna. Quando riceviamo una richiesta di personale, impostiamo i criteri di ricerca in banca dati secondo i requisiti indicati dall'impresa. Il risultato è un elenco di nominativi di persone disponibili a essere segnalate alle aziende e in possesso dei requisiti necessari per ricoprire la mansione richiesta. Alle imprese inviamo l'elenco dei nominativi e il curriculum di ciascuno. Le imprese in seguito alla lettura del curriculum decidono chi convocare per un colloquio di selezione.

Per essere inseriti in banca dati occorre sostenere un primo colloquio di orientamento dove potrai definire le tue aspettative, le tue competenze e potenzialità lavorative e ricevere informazioni utili per facilitare un collocamento mirato rispetto alle offerte pervenute dalle aziende. In seguito per rimanere inserito in banca dati dovrai sostenere annualmente un colloquio di aggiornamento.

Se vuoi anche attivarti personalmente puoi consultare direttamente le offerte di lavoro del collocamento mirato provenienti da imprese del territorio, incluse le offerte dei datori di lavoro che hanno stipulato una convenzione, finalizzate alla progressiva copertura della quota dell’obbligo e riservate a persone con disabilità iscritte negli elenchi del collocamento mirato (articolo 11 della Legge n. 68/1999). Potrai compilare la maschera di ricerca indicando il comune o la provincia che più ti interessa per scegliere il luogo di lavoro, selezionare “disabili” nel menu a tendina “Categoria CM” e candidarti direttamente inviando il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail indicato nella richiesta pubblicata.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-02-13T16:28:06+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina