Offerte di preselezione per persone con disabilità
Le offerte di preselezione sono riservate esclusivamente a lavoratori e lavoratrici con disabilità in possesso del PATTO DI SERVIZIO e della DIAGNOSI FUNZIONALE consegnata agli atti dell'Ufficio Collocamento Mirato. I candidati sprovvisti di questi requisiti non saranno valutabili.
Le offerte, di norma, vengono pubblicate mensilmente dal 2° mercoledì del mese sino alle ore 13 del lunedì successivo.
La propria manifestazione di interesse alle singole offerte di lavoro può essere presentata ESCLUSIVAMENTE via email scrivendo a: ARL.Legge68Preselezione.RE@regione.emilia-romagna.it. L'oggetto della mail deve riportare il codice dell'offerta, mentre nel testo vanno indicati cognome, nome e data di nascita, allegando il proprio CV aggiornato.
Sulla base delle manifestazioni di interesse pervenute, verranno predisposti COLLOQUI ON LINE (Skype, Teams o, in caso di impossibilità, videochiamata Whatsapp) con i candidati ritenuti idonei al fabbisogno espresso dall'azienda o per i quali sarà necessario approfondire le informazioni contenute nel curriculum.
Prima del colloquio i candidati saranno contattati per concordare il mezzo per effettuare il colloquio di preselezione (Skype, Teams, Whatsapp) e la data dello stesso.
Per consulenza gli interessati possono rivolgersi:
- all’Ufficio Preselezione del Collocamento Mirato all’indirizzo mail ARL.Legge68Preselezione.RE@regione.emilia-romagna.it o tramite contatto telefonico ai seguenti numeri di telefono: 0522/936 630 - 936 623 - 936 627
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00 - ai servizi di Orientamento Specialistico Distrettuali.