Asta L.68/99 - Riapertura termini per 2 posti per disabili presso datori di lavoro privati - Ambito territoriale di Rimini

Candidature dal 18 settembre al 06 ottobre 2023 (riapertura riservata esclusivamente a residenti o domiciliati nei Comuni di Montescudo, Casteldelci, Sant’Agata Feltria, Novafeltria, San Leo)

È stata approvata con Determina 1631 del 15/09/2023 la riapertura dei termini di presentazione delle candidature per i posti già contenuti nell'avviso pubblico relativo alla copertura di 2 posti per persone disabili presso datori di lavoro privati (avviso allegato alla determinazione n. 985/2023)

Possono candidarsi esclusivamente le persone
- residenti o domiciliate in uno dei 5 Comuni della Provincia di Rimini interessati dalle calamità naturali accadute lo scorso mese di maggio, tutti inclusi nell’Allegato 1 al D.L. 61/2023, ossia Montescudo, Casteldelci, Sant’Agata Feltria, Novafeltria, San Leo;

- regolarmente iscritte nell’elenco della L. 68/1999 tenuto dall’Ufficio per il Collocamento Mirato dell’Ambito Territoriale di Rimini antecedentemente alla data del 22 maggio 2023, indipendentemente dal successivo mantenimento del requisito;

Non possono essere accolte candidature di soggetti iscritti contestualmente o successivamente al 22 maggio 2023.

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse ESCLUSIVAMENTE tramite
-PEC (non è ammesso l'invio tramite semplice mail) al seguente indirizzo: arlavoro.RNmirato@postacert.regione.emilia-romagna.it
-RACCOMANDATA A/R al seguente indirizzo: Ufficio Collocamento Mirato via C. Farini, 6 – 47921 Rimini

L'invio deve avvenire esclusivamente nel periodo compreso tra il 18/09/2023 al 06/10/2023, PENA LA NON AMMISSIONE delle candidature.
Il rispetto dei termini di adesione sarà attestato dalla data di invio della PEC o dal timbro di spedizione dell’Ufficio Postale in caso di A/R.

Il modulo di candidatura andrà debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dall'interessato/a con firma digitale o autografa. In quest’ultimo caso dovrà essere allegata copia di documento di identità in corso di validità, pena l’esclusione della candidatura.

Le persone ammesse alla procedura riceveranno tramite pec o mail (indicata nel modulo di partecipazione) la ricevuta di partecipazione con il codice univoco di identificazione che sarà utilizzato per la formulazione della graduatoria nel rispetto delle disposizioni del testo unico in materia di protezione dei dati personali.

Asta presso datori di lavoro PRIVATI (2 posti per persone disabili di cui all'art. 1 l. 68/99 ):

Per approfondire

Scarica Detemina/AVVISO

Scarica modulo di candidatura

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-11-18T11:15:37+02:00 scaduto
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina