Introduzione
Con determinazione n. 917 del 16/05/2025 è stata approvata la graduatoria per l'avviamento numerico d'ufficio tramite chiamata con avviso pubblico ai sensi dell'art. 7, co. 1 bis della l. 68/99, svoltasi dal 18/11/2024 al 13/12/2024, per 18 posti riservati alle persone con disabilità presso datori di lavoro privati dell’ambito territoriale di Piacenza.
E' possibile inoltrare richiesta motivata di riesame da parte degli aventi diritto entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di pubblicazione delle graduatorie, direttamente all’Ufficio per il Collocamento Mirato di Piacenza, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico o, in alternativa, con altro mezzo di trasmissione certa (quali: PEC all’indirizzo: arlavoro.pcmirato@postacert.regione.emilia-romagna.it o invio di Raccomandata A/R all’Ufficio per il Collocamento Mirato di Piacenza – P.le Marconi, 34 – 29121 Piacenza) all’attenzione della responsabile del procedimento.
Entro i successivi 10 (dieci) giorni, l’Ufficio provvederà all’esame della richiesta. Nel caso di accoglimento della stessa si provvederà all’adozione di un atto di approvazione di una nuova graduatoria definitiva mentre in caso di mancato accoglimento si provvederà a inviare comunicazione via PEC alla persona interessata.
Trascorsi 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria senza che siano pervenute richieste di riesame, le graduatorie provvisorie diventano definitive.
Per approfondire
Ultimo aggiornamento: 16-05-2025, 14:55