L’Agenzia regionale per il lavoro – Ufficio per il Collocamento mirato di Bologna – ha disposto l'avviamento a selezione per la copertura di n. 11 posti in aziende private e di n. 9 posti in Pubbliche Amministrazioni per persone con disabilità iscritte negli elenchi della L. 68/99 dell'ambito territoriale di Bologna.

Le domande di partecipazione delle persone con disabilità aventi i requisiti e interessate a presentare la propria candidatura devono essere trasmesse esclusivamente tramite la piattaforma telematica indicata nell'avviso, utilizzando le credenziali SPID, oppure la Carta d’identità elettronica (Cie) o la Carta nazionale dei servizi (Cns)

Le candidature devono essere inviate esclusivamente nel periodo compreso tra le 9.00 del 26 maggio e le 13.00 del 16 giugno 2025, pena la non ammissione.

Accedi al modulo di candidatura online per le aziende private

Accedi al modulo di candidatura online per la Pubblica amministrazione

Modalità di candidatura

Istruzioni per la compilazione della domanda

Video tutorial per candidarsi alle offerte di lavoro

Non sono ammesse modalità di adesione diverse da quella sopra indicata.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio per il collocamento mirato di Bologna.

Schede di dettaglio dei posti disponibili

Posti disponibili per persone con disabilità in aziende private

Posti disponibili per persone con disabilità in Pubbliche Amministrazioni

Per approfondire

  • Determinazione n. 951 del 21/05/2025
    Approvazione dell'avviso pubblico per l'avviamento a selezione ai sensi dell'art. 7 co. 1 bis della L. 68/99 relativo alla copertura di n. 9 posti per persone con disabilità in Pubbliche Amministrazioni - ambito territoriale di Bologna

  • Determinazione n. 952 del 21/05/2025

    Approvazione dell'avviso pubblico per l'avviamento a selezione ai sensi dell'art. 7 co. 1 bis della l. 68/99 relativo alla copertura di n. 11 posti per persone con disabilità in aziende private, Ambito territoriale di Bologna.